CONVOCAZIONE ASSEMBLE GENERALE

Carissimi, alla fine dell’incontro che abbiamo fatto al parco nei giorni scorsi ci siamo lasciati con l’impegno di approfondire con l’Amministrazione comunale ulteriori aspetti riguardanti alle importanti novità legislative che riguardano le nostre abitazioni e sulle modalità per acquistare il diritto di superficie o la rimozione dei vincoli.
Per informarvi su quanto fatto in questi giorni nell'ambito di questa nuova prospettiva per i riscatti dei vincoli convenzionali, Vi invitiamo a partecipare all'incontro che abbiamo organizzato per giovedì 9 settembre 2021, ore 17.30 sul sagrato antistante la Chiesa Parrocchiale Gesù' Nostra Riconciliazione Via della Fiera 82.

Direttivo Comitato V Peep

A tutti gli Iscritti Comitato V Peep

Nella riunione del Direttivo Comitato V PEEP tenutasi in data 31.08.2021, la Sig.ra Daniela Montagnoli ha comunicato le sue dimissioni con effetto immediato dalla carica di Presidente in quanto candidata in una lista civica come Consigliere Comunale alle prossime elezioni amministrative.

Il Direttivo  ha accettato all'unanimità e ha proceduto ad eleggere il nuovo Presidente nella persona della Sig.ra Cinzia Mignogna, ex Vice Presidente, il Sig. Roberto Montagnoli Vice Presidente, ex Consigliere, confermando l’Arch, Foschi Pier Luigi-Tesoriere, il Prof. Villa Fabio - Segretario, il Sig. Pistillo Leonardo Carmine - Vice Segretario e l' Avv. Luca Balacchi - Assistente Legale.

Nella riunione sono state affrontate anche alcune tematiche di natura tecnica inerenti alla nuova normativa nazionale per l’eliminazione dei vincoli sulle aree Peep e che saranno oggetto di un incontro con i tecnici del comune in ottemperanza allo spirito collaborativo concordato con l'amministrazione per agevolare l’istruttoria propedeutica alla presentazione delle domande per il riscatto delle convenzioni.

Il Direttivo del V Peep prossimamente organizzerà un incontro con i cittadini, dove verranno date tutte le indicazioni operative ed organizzative necessarie per aiutare gli iscritti nella delicata fase delle procedure necessarie all'eliminazione dei vincoli.

Firmato

Il Direttivo del Comitato V Peep